nel effective settimana inizia la nuova stagione – OA Sport

Al through domani sera la nuova stagione dello United Rugby Championship, il torneo che coinvolge Benetton Treviso e Zebre Parma e nel effective settimana va in scena una prima giornata già ricca di interesse. Ecco il programma.

Si parte, come detto, venerdì sera con l’anticipo che vede il Benetton Treviso e i Glasgow Warriors. Si tratta di due squadre che non nascondono le velleità playoff e che fanno parte dello stesso “gruppo” italo-scozzese. Per entrambi è fondamentale partire con il piede giusto.

L’Italia è ancora protagonista sabato, con la prima partita in programma alle 14 e che vede il Le Zebre Parma ospitano il Leinster. I doppiatori sono tra i favoriti per il titolo, mentre la franchigia federale vuole tornare in vetta dopo anni difficili e l’ultimo posto della scorsa stagione advert essere cancellato. Sabato in campo anche l’altra large irlandese, Munster, che fa visita ai Cardiff Blues con l’obiettivo di strappare un successo esterno.

Poi voliamo in Sud Africa per l’affascinante derby tra Lions e Bulls, altre due formazioni candidate a un posto nella put up season. Un altro derby, questa volta gallese, in mezzo Scarlatti e falchi pescatori, due squadre che devono chiarire subito quali ambizioni possono avere in questa stagione. Sabato sera Irish Derby, con Ulster, puntando ai playoff, affronta il Connachtcome la giornata finisce in Scozia dove Edimburgo affronterà i Newport Dragonscon i padroni di casa preferiti obbligatori.

Foto: Alfio Guarise – LPS

Leave a Comment

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.