Nino Frassica sul palco del palazzetto dello sport – Civonline.it


postato su

BAGNOREGIO – Appuntamento sabato prossimo alle 21.30 con Nino Frassica al palazzetto dello sport.

Uno dei volti più amati dal grande pubblico italiano, sarà raccontato, con la sua leggerezza, nell’intervista condotta da Sante Paolacci. Per questa edizione di Civita Luogo del Pensiero, nel 30° anniversario di Capaci, l’attore ha accolto la richiesta di regalare un momento particolarmente intenso ai presenti, con un monologo dedicato a Falcone e Borsellino scritto proprio dallo stesso Paolacci.

Paolacci, sceneggiatrice e copywriter, ha scritto per il Cinema il movie “Ninna Nanna” diretto da Enzo Russo e Dario Germani, con Francesca Inaudi, Nino Frassica e Fabrizio Ferracane, uscito nelle sale nel giugno 2017. Una vecchia conoscenza quella tra i due, che è diventata anche un’amicizia, che sicuramente aiuterà a tirare fuori il meglio dall’incontro bagnorese. Questa edizione 2022 è stata un’edizione del Pageant con tanti momenti per il trentennale di Capaci e per evidenziare la candidatura a Patrimonio Unesco del “Paesaggio Culturale di Civita di Bagnoregio”. Tutte le information su www.casacivitabagnoregio.it

Leave a Comment

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.