Notizie Vaccari – Cercasi teneri animali

L’iniziativa riguarda la serie che Berna pubblicherà il 9 maggio 2023. Ora l’operatore sta individuando le foto adatte: il concorso è aperto a persone domiciliate in Svizzera e Liechtenstein

La doppia iniziativa (proposta da un soggetto e scelta tra quelli selezionati) è riservata a persone domiciliate in Svizzera o Liechtenstein ma è comunque indicativa di un approccio.

«Ricerchiamo quattro fotografie di «teneri animali» (questo il titolo dell’iniziativa, ndr) da utilizzare per l’edizione» del 9 maggio 2023, annunciato da Berna. “Un cane innocente, un passero sfacciato o una capra che bela insistentemente al recinto del tuo giardino: che tu sia un amante degli animali o un appassionato di fotografia, è il tuo momento! Prova a catturare l’animale domestico o selvatico in un momento di buon auspicio, scatta la foto e inviacela. E se la composizione è così dolce da risultare irresistibile, tanto meglio». La serie – si narra – è dedicata «agli adorabili, teneri animali che vivono alle nostre latitudini. Vi preghiamo pertanto di non fotografare l’elefante in zoo”. Va notato che un’immagine senza nessun altro elemento attorno advert essa sarebbe perfetta.

Il termine per partecipare è il 10 luglio; poi, dal 21 al 31 dello stesso mese, si svolgerà la seconda fase dell’iniziativa: scegli il tuo soggetto preferito tra i migliori venti scatti che l’operatore avrà selezionato. Ai creatori, un voucher Postshop.

Vincono le quattro foto più votate

أضف تعليق

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.