Notte di San Lorenzo a Torrecuso

Appuntamento il 10 agosto in località Saude

Una notte di San Lorenzo originale che punta alle bellezze del territorio. Questa è la missione di “Bellezza, in un calice. Notte di stelle, notice di bellezza”, In programma per il 10 agosto dalle ore 20:30 in località Saude di Torrecuso. Un evento organizzato da ‘Edonè Magnificence’, ‘Edonè Hair’, ‘Azienda Cavalier Mennato Falluto’ e ‘Fioridea’: quattro attività produttive a Torrecuso che, in occasione della notte più fantastica dell’property, si sono unite e hanno dato vita a questa iniziativa . Una cena sotto le stelle, nella notte di San Lorenzo, con degustazione di piatti tipici e ottimi vini.

E per celebrare le bellezze del territorio, ci sarà una sfilata con ‘belle ma non modelle‘. Una sfilata a tema, con tendenze mahe-up, hair look, fiori e allestimenti per ogni tipo di evento e ovviamente non mancheranno le sorprese.

Ogni piatto servito avrà il nome di uno stella, Sirio, Sole, Antares, Altaia, Mimosa e Rigel e un vino in abbinamento… e tra un piatto e l’altro andrà in scena l’originalissima sfilata. Presentatrice della serata una DOC Torrecusana, Nicolina Iannella.

Tornando alla sfilata: si inizierà con la bellezza e l’ingegno dei bambini; poi, visto il periodo, si passerà a Moda Mare; spazio poi agli abiti da cerimonia indossati da meravigliose ragazze che sono la bellezza del territorio e poi una sfilata di ‘Beauties Over’ che rappresentano la bellezza di donne coraggiose e affascinanti, donne che si sentono vive e belle con qualche anno in più, donne regine e padrone del regno della bellezza senza età.

E a chiudere lo spettacolo ci sarà una grande sorpresa con un brindisi alla vita e al futuro.

È la prima edizione di ‘Magnificence, in a calice. Notte di stelle, notice di bellezza ‘- afferma Laura Cutillouno degli organizzatori dell’evento – e la nostra intenzione sarà quella di rendere questo evento un appuntamento annuale nella notte di San Lorenzo. Un’iniziativa che crescerà sempre di più ogni anno: oggi siamo quattro soci, il prossimo anno puntiamo a coinvolgere gli altri perché il nostro obiettivo è valorizzare il territorio, le sue bellezze e aprirci a tutti coloro che amano la bellezza della nostra Terra. Tutti insieme dobbiamo essere una forza senza interessi personali; – continua Cutillo – l’unico interesse deve essere quello di sfruttare al meglio il nostro bellissimo paesaggio. Ringrazio pertanto tutti coloro che stanno collaborando per l’ottima riuscita dell’evento e – conclude Laura Cutillo – Invito tutti a partecipare il 10 agosto presso l’azienda ‘Cavalier Mennato Falluto’ nel quartiere Saude di Torrecuso, per trascorrere una serata magica, originale, con tante sorprese e ovviamente con prelibatezze e raffinatezze del territorio“.

Per partecipare e chiedere informazioni chiamare il 333.6707361

أضف تعليق

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.