Orgoglioso di essere orgoglio

UN fragranza è una sostanza viva. Come la musica, cambia, si evolve e non rimane mai la stessa. Non a caso c’è un forte legame tra musica ed essenze, tanto che così come si compone una melodia, un profumo è composto allo stesso modo da diversi tipi di observe. Il primo a descrivere questo profondo legame tra l’arte della profumeria e la musica fu GW Septimus Piesse, maestro profumiere che alla high-quality dell’ottocento teorizzò il legame tra odori e observe musicali. Proprio come uno slogan estivo, per parafrasare Septimus Piesse, un profumo è capace di entrare nelle nostre menti e non uscire mai. Ci affascina con le sue observe più alte, le observe di testa, ci fa innamorare delle sue observe più caratteristiche, che vengono quindi chiamate observe di cuore, e ci conquista con le sue observe più profonde e persistenti, le observe di fondo. Sono queste observe olfattive che compongono la vera personalità di quel profumo, sono ciò che lo rende iconico e innesca quel riconoscimento che assaporiamo advert occhi chiusi sulla pelle anche various ore dopo l’applicazione.

Le observe di fondo del nostro profumo finiscono così per diventare l’ambiente olfattivo delle nostre relazioni, delle nostre esperienze, delle nostre scelte. Rimangono nell’aria per celebrare la nostra presenza, anche quando siamo altrove. Per questo, nella vita are available profumeria, è importante fare le scelte giuste. Xerjoff, casa di fragranze di lusso con sede a Torinoha scelto quest’anno di sostenere i diritti della comunità LGBTQ+ con a edizione limitata Satisfaction di una delle sue fragranze più iconiche, Accento Overdose, presentata in un flacone tempestato di cristalli Swarovski arcobaleno. Una fragranza creata per celebrare la bellezza in tutte le sue observe.

La nuova fragranza Xerjoff è l’accento arcobaleno che celebra la bellezza in tutte le sue observe

I profumi sono in grado di riportarci nei luoghi e nelle situazioni in cui li abbiamo annusati per la prima volta. Ed è proprio questo essere così intimamente personali che li rende allo stesso tempo un fortissimo legame tra le persone. Questo è ciò che accomuna Xerjoff e i valori della comunità LGTBQ+, espressi dalla bandiera arcobaleno in veri cristalli, un’opera d’arte che sventola con orgoglio la bandiera del Satisfaction, che decora la bottiglia in vetro di Murano della nuova edizione limitata di la maison. La bandiera arcobaleno, inventata alla high-quality degli anni ’90, è giunta fino ai giorni nostri come simbolo di un legame unico e potente tra le persone della comunità. Una comunità che si fa orgogliosamente portatrice di una bellezza composita, sfaccettata e attiva, fatta, come un profumo, di molteplici observe, ognuna importante, ciascuna diversa, ciascuna indispensabile.

profumo xerjoff orgoglio edizione limitata

La nuova fragranza Xerjoff Accento Overdose Satisfaction Version. Acquistare ora

Foto di cortesia

Intensamente ricco e radioso, quello nuovo Accent Overdose Satisfaction Version di Xerjoff è quindi un revival olfattivo di audacia e positività, con observe di testa verdi, un cuore fresco di eucalipto e pino mediterraneo, che offre un tocco elegante, e un seducente accordo di fondo di gelsomino egiziano e rosa bulgara. La sapienza artigiana della maison torinese, unita all’innovazione tecnologica che da sempre caratterizza i profumi di Xerjoff, qui danno vita advert una molecola innovativa che amplifica le observe olfattive di questa fragranza che vuole essere come un gioco che si rinnova ogni giorno, affascina il intuisce e cattura, celebrandola, la bellezza di ognuno di noi.

I profumi racchiudono una magia sinestetica e danno voce al nostro essere più profondo, a ciò che siamo o vorremmo essere

Innamorato dell’arte della profumeria, Sergio Momo, maestro profumiere e fondatore di Xerjoff, ha dato vita alla maison torinese per poter creare piccole opere d’arte, sotto forma di profumi, con cui raccontare tante storie e bellezze various. Una narrazione in continua evoluzione, che evolve man mano che evolvono le fragranze stesse, tra artigianalità made in Italy, cura delle migliori materie prime da utilizzare per le composizioni olfattive, estratti ed essenze scelte perché coltivate in maniera ecosostenibile, e taglio -ricerca tecnologica all’avanguardia.

Questo contenuto è importato da Instagram. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato o potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni sul loro sito net.

Ciascuna delle boutique Xerjoff nel mondo è un’opportunità per assaporare la filosofia e i valori che animano ogni fragranza. Luoghi incantati dove vivere un’esperienza particolare e indimenticabile, caratterizzata da estro e ricercatezza in ogni dettaglio, per lasciarsi trasportare dalle suggestioni evocate dalle fragranze firmate Xerjoff.

profumo xerjoff orgoglio edizione limitata

Di proprietà di Hearst

Proud to be Satisfaction: la mostra fotografica a sostegno della comunità LGBTQ+ nello retailer milanese della maison

Ed è in una di queste splendide ambientazioni che la maison torinese ha deciso di celebrare la sua scelta di sostenere la group LGTBQ+ con una mostra e un evento che celebra i valori del Satisfaction. Il 30 giugno, al termine del #PrideMonth, Xerjoff aprirà le porte della sua nuova boutique milanese a un evento esclusivo per inaugurare la mostra fotografica dal titolo Orgoglioso di essere orgoglioso con gli scatti del fotografo Davide Mandolini. Madrina dell’evento sarà Maria Grazia Cucinotta. La mostra raccoglie le immagini di reportage realizzate in occasione del Torino Satisfaction lo scorso 18 giugno, per celebrare con orgoglio la bellezza composita della diversità.

Scopri il mondo di Xerjoff

أضف تعليق

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.