Piattelli e solidarietà al gruppo sportivo Borgo Panigale – Sport

Nella città che ha portato ai massimi livelli Jessica Rossi (oro alle Olimpiadi di Londra 2012) e Daniele Resca (campione del mondo) spicca ancora una volta la manifestazione organizzata dal Borgo Panigale Capturing Sports activities Group, che ha il suo scatto in by way of Ariosto . Come al solito, torna il concorso di beneficenza. Il take a look at è previsto per domenica, a partire dalle 11 e il ricavato sarà devoluto all’Istituto Ramazzini, per la ricerca sul cancro.

La prova sarà articolata sulla distanza dei 25 bersagli: oltre a solidarietà e beneficenza, ci saranno occasioni per vedere lo spettacolo – i tiratori in gara sono di ottimo livello – e per rinsaldare vecchie amicizie. Premi da 60 a 20 euro, per quanto riguarda la prima e la seconda categoria e stesso procedimento per la terza categoria. Sono previsti premi per i più giovani e anche 500 cartucce offerte dall’Armeria Rinaldi. Ma lo spettacolo continuerà senza sosta perché, al termine della competizione, ci sarà uno sbarramento tra i migliori sei tiratori in campo. E dai premi in denaro si passerà a quelli in natura: un prosciutto, mezzo prosciutto e una ruota. Per quanto riguarda la prova, si applica il regolamento Fitav. Poi tanta voglia di festeggiare insieme e di contribuire, ove possibile, alla ricerca portata avanti dall’Istituto Ramazzini.

أضف تعليق

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.