Riesci a trovare l’animale diverso?

Tanti gufi in questa immagine, tutti vicini e molto simili tra loro, ma c’è un intruso, un animale diverso dagli altri. Puoi risolvere il check?

Parte dell’immagine di prova (foto Pinterest)

Un’immagine che si vede per la prima volta può davvero assomigliare confuso. Osservandolo più attentamente noterete che vicini e molto simili tra loro, sono rappresentati molti gufi. Chi con il becco aperto, chi chiuso, tutti con gli occhi in mostra ci provano nascondere un intruso.

Sì, perché tra loro “mimetizzato” ma in bella vista, un altro animale. È davvero difficile trovarlo soprattutto se si considera che ce l’hai solo tu 10 secondi a disposizione. Un check complesso che, però, con la giusta concentrazione si riesce a trovare la sua risposta.

Check: riesci a trovare il diverso animale?

Prova (foto Pinterest)
Prova (foto Pinterest)

Ora con l’immagine nella sua interezza, dovremo cercare di identificare l’animale diverso dagli altri. I molti gufi potrebbe essere fonte di confusione. I colori, i dettagli, le dimensioni e il loro essere così vicini, potrebbero distrarre e rendere impossibile la comprensione della soluzione.

È difficile ma non impossibile. Disponibile, per renderlo più divertente e per mettere alla prova le tue abilità, solo 10 secondi. Può sembrare poco tempo, ma abbastanza per individuare chi si nasconde tra i tanti gufi nell’immagine.

Leggi anche: Tre intrusi in acquario: riesci a trovarli? | Check

Se dopo il tempo a disposizione sei ancora in alto mare e non hai concept di dove sia il diverso animale, a piccolo aiuto è quello che ti serve: chi stai cercando è un gatto. Ora, con queste informazioni sarà più facile trovarlo tra i gufi attaccati l’uno all’altro. Se ancora non riesci a concentrarti, continua a leggere per trovare una soluzione.

Soluzione

Soluzione (Foto Ecoo.it)
Soluzione (Foto Ecoo.it)

Incredibile e impossibile per alcuni, ma il gatto c’period davvero. Perfettamente nascosto e quasi irriconoscibile period a destra dell’immagine. Anche con la bocca aperta, potrebbe essere scambiato per un gufo e il suo muso per il suo becco.

Leggi anche: Solo pochi riescono a trovare i 5 animali nascosti | Check

Se ci sei riuscito, complimenti, altrimenti non c’è bisogno di disperare, la prova è stata complessa. Insieme a allenarsi e attenzione, dedicare qualche minuto da dedicare a trovare la soluzione, senza distrazioni, la prossima volta sarà sicuramente più facile.

Le informazioni contenute in questo articolo sono al solo scopo di curiosità e divertimento, senza alcuna pretesa scientifica.

أضف تعليق

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.