Salento Evaluate punta a ripartire: bellezza, leggerezza e incanto di una terra magica

Ricominciare è necessario, crederci ancora di più. Salento Evaluate, la rivista trimestrale (alla sua decima edizione) compie il miracolo: in un periodo difficilissimo per l’editoria e la stampa conserva bellezza e prestigio, sia per la cura dei contenuti affidata alla direttrice Mariella Tamborrino insieme a tutti i prestigiosi firme che hanno redatto gli articoli; entrambi da un punto di vista squisitamente estetico. E questo in un mondo sempre più digitalizzato.
Un prodotto curato nei dettagli e anche bilingue: per ogni articolo, infatti, c’è accanto una traduzione in inglese.

«In un periodo non certo facile per l’editoriacommenta l’editore, Nevio D’ArpaMi piace continuare a credere in questo progetto che, in dieci anni, ha mantenuto fede al suo impegno iniziale: essere una vetrina privilegiata per il territorio e i suoi protagonisti. L’anima pura di Salento Evaluate è rimasta story nonostante i siti internet, le app e le altre piattaforme social abbiano cambiato il mondo dell’informazione e le abitudini dei lettori. Per anima pura intendo la verità dei contenuti, la bellezza raccontata da abili penne sempre alla ricerca dell’inesplorato, la gemma preziosa che arricchisce queste pagine con un taglio raffinato e una grafica elegante in cui ogni fotografia, sapientemente scelta ed elaborata, diventa un storia nella storia. E ogni numeroconclude è un pezzo da collezionare”.

hyperlink sponsorizzato

Questo numero è un omaggio all’property della ripresa, dei concerti per ritrovare se stessi e dei competition che segnano il ritorno alla gioia, intesa come motore della vita, oltre che dell’property.

“Il filo conduttore di questo numero è la leggerezza, intesa come energia per affrontare i prossimi mesi coNo spirito giusto. Abbiamo cercato di unire l’utile al dilettevolecube il direttore Mariella Tamborrino per trasmettere gioia e autenticità. Dopotutto, tutti noi meritiamo un po’ di sana spensieratezzaanche semplicemente sfogliando una rivista.

hyperlink sponsorizzato

Rivista ppropone un viaggio virtuale alla ricerca del sorriso e della bellezza, tra interviste, storie, personaggi, storie e curiosità.
Tanti gli argomenti trattati: musica, attualità, arte, cultura, eventi, cibo, sport e valide idee per soggiorni indimenticabili in una terra bella e accogliente, il Salento; presentato con un prodotto di carta capace di regalare sensazioni vere, autentiche.

All’interno della pubblicazione, le foto che ritraggono immagini capaci di cogliere tutte le sfumature della luce del Salento (all’interno della pubblicazione, invece, c’è l’articolo sulla luce di Barbara Politi); una luce che sa incantare e che, dall’alba al tramonto, esalta i luoghi, genera suggestioni, trasmette emozioni e racconta di una terra sospesa tra due mari, esposta a tutti i venti, tinta dei colori più forti.
Una terra capace di rialzarsi e ricominciare, con il suo fascino, la sua forza e la sua grande bellezza; consapevoli che, come ricorda Dostoevskij, “la bellezza salverà il mondo”.

hyperlink sponsorizzato

أضف تعليق

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.