Sarah Jessica Parker contro l’ansia da invecchiamento iO Girl

C.ciao meglio di Sarah Jessica Parker come testimonial del Invecchiamento positivo? Questo è quell’atteggiamento positivo verso la vita che non solo aiuta psicologicamente advert affrontare il passare del tempo, ma permette anche di prendersi cura della propria bellezza naturale senza furia. E senza disperdere energie nella faticosa ricerca dell’eterna giovinezza.

lattrice, chi negli ultimi giorni ha dovuto “difendersi” dalle “accuse di invecchiamento”, è infatti il ​​volto di Campagna #LookForwardProject: un’iniziativa di RoC Skincare for celebrare il potere dell’ottimismo e il suo impatto scientificamente provato sulla salute e sul benessere a lungo termine.

Sarah Jessica Parker e i capelli grigi:

Sarah Jessica Parker, oltre ai capelli grigi c’è di più

sarah jessica parker

RoC Skincare, per aiutare le donne contro l’ansia da rughe

Il model vuole soprattutto supportare la pubblicità femminile adottare una visione ottimistica del proprio futuro e del passare del tempo.

Longevità e positività sono infatti legate. Lo assicura Daisy Robinton, della Facoltà di Biologia Umana e Medicina Traslazionale dell’Università di Harvard nel campo dell’invecchiamento che ha condotto uno studio su 600 donne in Francia e negli Stati Uniti. Ha scoperto che il Il 90% degli intervistati soffre di ansia dovuta al passare del tempo e alla comparsa delle rughe e il 93% vorrebbe avere degli strumenti per vivere la vita con più ottimismo.

Responsabilità di questa ansia? È anche dalla società e dai media che promuovo un modello di donna sempre giovane. E invece l’avanzare dell’età porta con sé tanta, tanta bellezza.

Un atteggiamento mentale positivo nell’affrontare il passare del tempo è associato, secondo la ricerca, advert uno maggiore felicità e soddisfazione nella vita ma anche a un maggiore benessere fisico: ha infatti importanti ripercussioni su salute cardiovascolaretolleranza allo stress, autostima, relazioni e capacità di perseguire i propri obiettivi. Gli ottimisti vivono più a lungo (11-15% in più) è meglio. E hanno un aspetto migliorePraticare l’ottimismo, infatti, ha un vero effetto antiossidante sulla pelle.

Lo conferma l’attrice testimonial: «Passiamo tanto tempo della nostra vita a capire e costruire le persone che vorremmo essere! Crescendo, mi sono reso conto di avere sempre più strumenti e opportunità per risolvere i problemiapprezzare e ascoltare fatti e cose che non sono necessariamente piacevoli ”, ha affermato Sarah Jessica Parker.

L’ansia per i cambiamenti del corpo: un problema tutto italiano

La ricerca è stata approfondita – a giugno – anche in Italia, su 300 donne. È emerso che il Il 34,6% degli italiani non accetta l’invecchiamento e il 38,5% lo percepisce come una connotazione negativa da parte della società.

Ma la maggioranza (51,7%) ha affermato che la preoccupazione principale period legata a cambiamenti fisici dati dall’invecchiamento, seguita dalle pressioni sociali dell’ambiente e dalle immagini irrealistiche veicolate dai social media.

Ricevi notizie e aggiornamenti
sull’ultimo
tendenze di bellezza
direttamente nella tua posta

Una preoccupazione che si allevia grazie a una buona cura della pelle: un modo per prendersi cura di sé quotidianamente e “coltivare” un approccio positivo al proprio invecchiamento.

iO Donna © RIPRODUZIONE RISERVATA

أضف تعليق

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.