Selena Gomez in costume: l’ultimo messaggio virale di physique positivity

Selena Gomez in costume da bagno e il messaggio di physique positivity

Selena Gomez si conferma ancora una volta la “principessa del popolo”. La cantante e fondatrice di Uncommon Magnificence, model di make up che libera la bellezza dalla ricerca di uno normal di perfezione, mercoledì ha postato un TikTok in cui ha dichiarato ufficialmente: “I veri stomaci sono di nuovo di moda”.

Contenuti TikTok

Questi contenuti possono essere visualizzati anche sul sito da cui provengono.

Selena Gomez ha utilizzato uno scatto in costume da bagno per annunciare pubblicamente che non sente più il bisogno di trattenere la pancia. Seduta su uno yacht, con un cielo azzurro sullo sfondo, avvolta nel costume da bagno Gracie con stampa Aura – il capo fa parte del collezione creata in collaborazione con il marchio di costumi da bagno inclusivo La’Mariette – nel video è apparsa rilassata e sicura di sé.

La’Mariette è un marchio che mira advert aiutare le donne a sentirsi sicure e a proprio agio in costume da bagno. A differenza di molti altri marchi di costumi da bagno che utilizzano lo stesso motivo per ogni taglia, La’Mariette sviluppa una silhouette specifica per ogni taglia, dalla XS alla XXL.

Indossando un costume intero ben sostenuto, i capelli raccolti, un trucco naturale, la cantante appariva soddisfatta e felice nella sua pelle. Già in passato presa di mira dagli haters per il suo fisico e il suo peso, non è la prima volta che Gomez si esprime sulla sua physique positivity. In precedenza aveva pubblicato su TikTok la sua opinione su di lei riguardo alla vergogna per il corpo che ha subito concludendo: “Non mi interessa il mio peso perché la gente ne parla comunque ****. “Sei troppo basso”, “sei troppo forte”, “non ti sta bene”… io sono perfetto così come sono”.

Sempre interessati alle questioni relative all’incitamento all’odio on-line o all’impatto dei social media sulla salute mentale, gli account social di Gomez, con i loro messaggi virali inviati ai fan, sono una fonte di contenuti positivi, edificanti e stimolanti per riconoscere la bellezza del proprio corpo, di ogni corpo. I social media, con il loro rotolo apparentemente infinito di addominali da sei pack, hanno un disperato bisogno di messaggi come questi.

Su Vogue.it puoi anche leggere:

Questo articolo è stato pubblicato su Vogue UK

أضف تعليق

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.