Sergio Allegrini, una vita nel mondo dello sport, è morto

Addio a Sergio Allegrini, una vita nel mondo dello sport.

Legnano – Sergio Allegrini se n’è andato.

Allegrini, nato a Marano di Valpolicella in provincia di Verona, classe 1944, persona di grande spessore culturale, amante del jazz e amico di molti. Per tutta la sua carriera ha tenuto vari incarichi nel settore sportivo di Legnano, Amministratore Unico Amga Sport E presidente della commissione esaminatrice per la selezione dei comuni sportivi europei.

Direttore di una società di pattinaggio, Segretario del Panathlon del Panathlon Worldwide e Presidente per due mandati del Membership La Malpensa e ora segretario. È stato premiato lo scorso anno con il Panathlon Flame 2019. Per Sergio Allegrini, lavorare per Panathlon e Panathlon è sempre stato un modo per essere ancora più vicini ai problemi dello sport. (leggi qui la sua carriera)

Due anni fa è stato anche ospite di Sempione Information per lo speciale “Un quarto d’ora con…”, leggi qui.

“Ho iniziato a collaborare con lui più di quarant’anni fa nelle varie emittenti locali, insieme abbiamo creato vari programmi sportivi. Period un uomo di grande abilità; period una figura di riferimento nel mondo dello sport. La città di Legnano e il mondo dello sport perde un grande uomo come Sergio Allegrini. Lo devo a lui per essere entrato nel Panathlon. Grazie Sergio, un abbraccio dal cuore”, Sergio.

Sergio La Torre, con il direttore Enzo Mari e la redazione di Sempione Information porgono alla famiglia le più sentite condoglianze.

Sergio La Torre

Continua a seguirci sui nostri social, clicca qui!

أضف تعليق

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.