Specifiche e foto della nuova Vary Rover Sport SVR 2023

IL SUV BRITANNICO DIVENTA PERSONAL TRAINER Il nuovo Vary Rover Sport è entrata con slancio nelle liste della compagnia inglese e ce l’abbiamo vista di anteprima a maggio. Tuttavia, oggi abbiamo tra le mani nuove foto della sua variante alte prestazionio il SVR (Operazioni Veicoli Speciali) ancora in gran parte mimetizzato, ma più riconoscibile degli avvistamenti passati. Le immagini sono state scattate durante i check del SUV fuori dal circuito tedesco del Nürburgring e in una rapida occhiata non è facile distinguerlo dal modello commonplace. Tuttavia, non ci sono elementi falsi che possano nascondere i grandi freni e quattro tubi di scarico che emergono in coda, oppure gli elementi ne hanno tradito la vocazione sportiva.



Nuova Vary Rover Sport SVR: ampio spoiler posteriore e 4 terminali di scaricoAMPI I MUSCOLI Una volta rimossa la “tuta mimetica”, cosa che probabilmente accadrà all’inizio del 2023, siamo sicuri che rivelerà un design generale più aggressivo. I paraurti dovrebbero essere belli larghi e più sportivi, con prese d’aria più grandi nella parte anteriore e a generoso diffusore nella zona posteriore. Anche lo spoiler sul tetto dovrebbe essere più largo, le foto del profilo ne sottolineano le dimensioni. Anche all’interno ci saranno delle modifiche rispetto alle normali varianti Sport: sedili anteriori con pannelli laterali più sostenutiopzioni di rivestimento più esclusive, forse contrastate da cuciture dai colori vivaci, sistema di infotainment potenziato e strumentazione completamente digitale.


GUARDA ANCHE


Nuova Range Rover Sport SVR: motore V8 biturbo da circa 600 CV di origine BMW

Nuova Vary Rover Sport SVR: motore V8 biturbo da circa 600 CV di origine BMWUN V8 IPERVITAMINIZZATO Anche le modalità di guida saranno migliorate e, nell’impostazione più sportiva, il SUV britannico sarà molto, molto “caldo”. In effetti, lo sono circa 600 cavalli che dovrebbe essere consegnato dal motore V8 biturbo di origine BMW, che gli darebbe un vantaggio di 25 CV rispetto all’attuale generazione. Il reparto trasmissione sarà completato dalla trazione integrale e dalla cambio automatico 8 velocità. Lo 0-100 km/h sarà coperto meno di 4,5 secondiche è il valore ufficiale del modello odierno, mentre la velocità massima potrebbe essere comunque limitata 280 km/h. Come la normale Vary Rover Sport, l’SVR è costruito sull’architettura longitudinale modulare. La piattaforma, condivisa con la più grande e lussuosa Vary Rover di nuova generazione, per ospitare i motori a combustione interna, ibrido ibrido plug-in e persino propulsori elettrici. Ma da quest’ultimo l’SVR resterà lontano… Per prezzo e information di lancio precisa bisognerà aspettare ancora qualche mese, ma sappiate che il listino dei modelli commonplace attacca a 95.300 euro.


أضف تعليق

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.