Superbike, take a look at per Razgatlıoğlu per la Yamaha M1 MotoGP – OA Sport

Nelle ultime ore si è svolta advert Aragon una prova importante del turco Toprak Razgatlıoğlu. Il campione del mondo in carica della Il Campionato Mondiale Superbike ha svolto un take a look at in Spagna a bordo della Yamaha M1 MotoGP, una prova importante in vista di un ipotetico passaggio al Mondiale.

Il n.1 del gruppo della categoria riservata ai derivati ​​rilasciati ai media: “Questo è stato il mio primo giorno su una Yamaha M1 MotoGP ed è completamente diversa dalla mia R1. Ci sono più cavalli, elettronica diversa e un cambio diverso. Advert ogni giro ho imparato qualcosa in più, perché dopo la Superbike non è così facile adattarsi a una MotoGP. Fortunatamente Cal Crutchlow mi ha aiutato durante la giornata”.

Il rivale di Alvaro Bautista (Ducati) e Jonathan Rea per il titolo Superbike 2022 ha proseguito: “La moto è buona, soprattutto sul rettilineo è molto veloce ed è stato interessante provare i freni in carbonio. Le condizioni erano davvero calde. Devi tenere il fuel aperto e passare sopra i fori, se lo chiudi diventa tutto più instabile. Nel complesso è stato un take a look at positivo, anche se interrotto dalla pioggia pomeridiana”.

MotoGP in TV, GP d’Olanda 2022: programma Sky e TV8, orari, streaming

Non ci sono informazioni per un possibile futuro del 25enne originario di Alanya in merito a un possibile arrivo in MotoGP. Razgatlıoğlu guarda ora con fiducia alle prossime tappe della Superbike con la chiara intenzione di recuperare punti sui diretti rivali, missione non impossibile dopo le prime gare.

Foto. LPS – Valerio Origo

أضف تعليق

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.