Terni, a Bandecchi la gestione del nuovo palazzetto dello sport – Corriere dell’Umbria


Maria Luce Schillaci

Una stretta di mano, un video sui social e l’accordo è stato firmato. Da mercoledì 14 settembre il Palazzetto dello sport di Terni è diventato ufficialmente il Ternana Pala Eventi. Period lo stesso titolare della Ternana Calcio Stefano Bandecchi di formalizzare il cambio di gestione dell’impianto per i prossimi 27 anni che quindi passa dall’azienda Salini direttamente nelle mani di Ternana. “Da questo momento – afferma la Ternana Calcio – con l’accordo siglato tra il presidente rossoverde Stefano Bandecchi e il presidente del Salc, Simone Pietro Salini, Ternana Pala Eventi è realtà”. “Mi piacerebbe ringraziare il sindaco Latini e il vicesindaco Salvati per questa operazione – dichiara Bandecchi su Instagram – e ovviamente anche Salini per disponibilità”. Salini, dal canto suo, ha indicato Bandecchi come “l’imprenditore giusto per avviare le attività della struttura”. Poi stretta di mano e abbracci tra i due. Firmata dunque l’intesa e si apre ora una nuova period per il palazzetto dello sport (nella foto, il cantiere) che tra poche settimane vedrà le prime aperture nell’space commerciale mentre per il taglio del nastro dell’intera struttura bisognerà attendere, secondo la highway map dell’impresa edile, almeno il mese di marzo.

Il presidente Bandecchi in campo per il nuovo palazzetto dello sport

“Io – ha rimarcato pochi giorni fa Bandecchi – sono abituato a fare fatti”. Quindi d’ora in poi il gestione quasi trent’anni di struttura passano al Bandecchi che garantisce: “Questo edificio sarà il motore di Terni”. In una delle sue precedenti dichiarazioni sui social, il patron del Terni Il Calcio aveva annunciato l’intenzione di inaugurare la struttura nell’ottobre 2023 con un grande evento, magari un concerto di alcuni grandi della musica. “Credo fortemente in questo progetto che farà realizzare a Terni cose importanti – ha spiegato. Penso che potremmo pensare all’apertura di questo edificio a high-quality settembre inizio ottobre 2023, se è vero che ci sarà consegnato entro high-quality giugno 2023.

Area commerciale PalaTerni, apertura spostata ai primi di ottobre

L’edificio – ha proseguito – sarà utilizzato ogni settimana per tutto il necessario, tutti i giorni. E spero di organizzare un crew di lavoro importante che comunque inizi advert operare prima possibileperché per realizzare le cose importante richiede tempo “. C’è da dire, però, che i Mondiali di Scherma Paralimpica sono già in programma tra settembre e ottobre 2023 al palazzetto dello sport. Quindi dovrebbe essere questo è il primo evento del nuovo stabilimento. Il prossimo mese verranno alzate le prime serrande dei negozi presenti: Decathlon, Conad, Unieuro e Mc Donald’s, Roadhouse. Ciò significa che il parchegginello specifico circa 600 dei 1.000 previsti nel progetto, dato che gli altri 400 sono adiacenti al fabbricato in fase di ultimazione.

Bandecchi parla già da manager del PalaTerni: Primo grande evento il 1 ottobre 2023

Leave a Comment

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.