Il Perle di flusso i micromagnetici rivestiti in oro devono essere applicati con cura lungo i punti acu-beauty del viso: in questo modo, il loro uso costante stimola l’attività dei tessuti, favorisce la circolazione sanguigna e la libera circolazione linfatica, rassoda la pelle, riduce la profondità delle rughe e favorisce il libero flusso del Qi, donando luminosità.
si Loro possono applicare la mattina per circa un’ora prima della normale routine di bellezza, oppure la sera, tenendoli in posa tutta la notte.
Il potere del magnetismo. Secondo una ricerca condotta nel campo della magnetoterapia, i magneti accelerano il metabolismo e aiutano l’organismo a funzionare correttamente. Un lieve campo magnetico può causare la dilatazione o la costrizione dei vasi sanguigni più piccoli, aumentando così il flusso sanguigno e contenendo l’infiammazione.
Yin, Yang e la cura della pelle
Yin e Yang sono due forze opposte. Come spiega Francesca, Yang è il simbolo del cielo, del sole, del fuoco, di tutto ciò che è in movimento e rimanda all’energia vitale Qi. Yin è l’energia ristoratrice che permette al nostro corpo di rallentare, riposare e rilassarsi. L’energia Yin è lenta, lenitiva, nutriente ed è il simbolo dell’energia femminile, della luna, dell’oscurità, dell’inattività, del flusso sanguigno ridotto, della calma.
Per quanto riguarda la cura della pelle, la sua capacità di mantenersi nutrita e idratata riguarda lo Yin, mentre la sua capacità di recuperare ed avere elasticità riguarda lo Yang. Una pelle sana e sana mantiene questo equilibrio dinamico. Mentre ogni rituale di benessere è un chiaro abbraccio del proprio Yin.
Prodotti di bellezza ispirati a rituali olistici