The Movement Ritual, la medicina tradizionale cinese per la bellezza del viso

Il Perle di flusso i micromagnetici rivestiti in oro devono essere applicati con cura lungo i punti acu-beauty del viso: in questo modo, il loro uso costante stimola l’attività dei tessuti, favorisce la circolazione sanguigna e la libera circolazione linfatica, rassoda la pelle, riduce la profondità delle rughe e favorisce il libero flusso del Qi, donando luminosità.

si Loro possono applicare la mattina per circa un’ora prima della normale routine di bellezza, oppure la sera, tenendoli in posa tutta la notte.

Il potere del magnetismo. Secondo una ricerca condotta nel campo della magnetoterapia, i magneti accelerano il metabolismo e aiutano l’organismo a funzionare correttamente. Un lieve campo magnetico può causare la dilatazione o la costrizione dei vasi sanguigni più piccoli, aumentando così il flusso sanguigno e contenendo l’infiammazione.

Yin, Yang e la cura della pelle

Yin e Yang sono due forze opposte. Come spiega Francesca, Yang è il simbolo del cielo, del sole, del fuoco, di tutto ciò che è in movimento e rimanda all’energia vitale Qi. Yin è l’energia ristoratrice che permette al nostro corpo di rallentare, riposare e rilassarsi. L’energia Yin è lenta, lenitiva, nutriente ed è il simbolo dell’energia femminile, della luna, dell’oscurità, dell’inattività, del flusso sanguigno ridotto, della calma.

Per quanto riguarda la cura della pelle, la sua capacità di mantenersi nutrita e idratata riguarda lo Yin, mentre la sua capacità di recuperare ed avere elasticità riguarda lo Yang. Una pelle sana e sana mantiene questo equilibrio dinamico. Mentre ogni rituale di benessere è un chiaro abbraccio del proprio Yin.

QI botanico di Philophia Botanica. Formulato con Shizandra Berry, un potente antiossidante riequilibrante
per la pelle, Gotu Kola e Rhodiola che supportano la produzione di collagene, Estratto di radice di peonia che calma le infiammazioni e riduce i segni dell’invecchiamento, Marula e Bakukiol che apportano alla pelle enzimi essenziali e vitamina A.
.

Prodotti di bellezza ispirati a rituali olistici

Kansa Surprise Wand – Strumento di massaggio facciale ayurvedico di Ilody è un accessorio per stimolare e curare il viso massaggiando, rilassando, disintossicando e calmando la pelle. Utilizzato da oltre 5.000 anni, questo antico strumento contiene una lega metallica. Il metallo primario è il rame (usato da secoli in Ayurveda) che aiuta a riequilibrare il pH della pelle attenuando le infiammazioni che causano eruzioni cutanee e reazioni. Compralo su Abbondanza.

أضف تعليق

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.