tutti i suoi segreti di bellezza

La bella Anna Falchi ha raccontato in una recente intervista quali sono i segreti della sua bellezza: dieta e allenamento

Anna Falchiriconosciuta da tutti come una delle donne più belle dello spettacolo italiano, ha raccontato a tutti in una recente intervista i segreti della sua bellezza che sembra non invecchiare mai. Nato a 1972Anna Falchi, ce l’ha ancora oggi un fisico davvero invidiabileil risultato di un duro allenamento e di una buona dieta.

La dieta di Anna Falchi: i segreti del suo health

Soubrette italo-finlandese ha sempre avuto un fisico sull’orlo della perfezione, sin da quando, giovanissima, ha partecipato al concorso di Miss Italia. La ragazza all’epoca aveva solo 17 anni, period il 1989, ma il suo fisico attuale non ha molto da invidiare a quella prima versione divenne famoso sul piccolo schermo.

Anna Falchi, l’intervista alla showgirl italiana

conduttore televisivo ha detto in una recente intervista cosa sono i segreti della sua bellezza. Non è solo questione di natura, mantenersi sempre in forma, Anna Falchi deve seguire una dieta particolare e un buon allenamento suddiviso in più sessioni settimanali. Falchi ha anche spiegato di non prendere il sole per molto tempoper proteggere la sua pelle e la sua bellezza:Non ho il sole sul viso dal 2000che è un ottimo antietà, e Non mi piacciono i dolci: è la mia salvezza.

I peccati di gola che mi concedo sono per lo più pane e mortadella, salumi e formaggi ma senza eccedere. La sera mangio poco, quasi niente. E Faccio sport: tapis roulant e yoga. “

أضف تعليق

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.