usa la nebbia per il viso come elisir di bellezza

LECCE – Il viso è la prima cosa che le persone ricorderanno di noi. Per questo è necessario prendersene cura nel miglior modo possibile con i prodotti adeguati. A tal positive, il consumo di face mist è recentemente aumentato. Ma di cosa si tratta?

Informazioni principali

Sono acque idratanti sotto forma di spray che idratano la pelle e – allo stesso tempo – donano numerosi benefici, grazie ai principi attivi che contengono.

Le Face Mist possono essere di vario tipo – ovviamente – a seconda della pelle a cui sono destinate: ci sono quelle adatte a pelli miste e grasse, capaci di opacizzare, purificare e regolare la produzione di sebo cutaneo; questi cosmetici sono riprodotti anche nella formulation adatta alle pelli più giovani e sensibili, con proprietà lenitive.

Face mist combatte lo stress ossidativo, le infiammazioni cutanee, la mancanza di idratazione e molti altri problemi della pelle. Inoltre sono molto comodi da portare sempre con te, riuscendo a rinfrescare la pelle e proteggerla da disidratazione e inquinamento.

L’utilizzo

Si possono nebulizzare in tanti momenti diversi, a seconda dell’obiettivo che si vuole raggiungere: al mattino appena svegli, in modo da cancellare i segni della stanchezza e decongestionare il viso; al posto del tonico nella prima fase della skincare routine, poi dopo la detersione e prima della crema idratante. In questo caso è corretto utilizzarlo per preparare la pelle ai trattamenti successivi in ​​modo che vengano assorbiti meglio.

È applicabile anche una volta terminato il trucco, per fissarlo perfettamente, renderlo meno pesante e polveroso e farlo durare più a lungo; ma anche prima di applicare la protezione solare, per proteggere la pelle dai filtri che potrebbero aiutare a ostruire i pori.

Dove cercare il prodotto a Lecce

– Erboristeria La Violetta. Viale della Libertà

– Erboristeria La Magnolia, Through Francesco Casotti

– Erboristeria La Natura, Through Imperatore Adriano

– Erboristeria Sunshine’s Nature, Piazza dei Partigiani

– Vivibene Erboristeria, Through di Leuca

أضف تعليق

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.