GROSSETO – Si conclude Vacanze e sport, l’iniziativa promossa dall’Asd Fossombroni all’interno del progetto inclusivo delle giovani società sportive salesiane. Rimane l’ultima settimana disponibile per partecipare, quella che va dal 27 giugno al 1 luglio.
La formulation, ormai consolidata negli anni, garantisce ai bambini della fascia d’età dalla quarta elementare alla terza media, una settimana di divertimento con tante attività sportive da svolgere all’aria aperta, soprattutto a Marina di Grosseto, con la possibilità di fare la maggior parte delle risorse naturali del mare.
I ragazzi, ospitati presso lo stabilimento balneare Bertini, hanno praticato moltissimi sport, dal sup alle bocce, tra cui seaside tennis, canoa, seaside handball, seaside volley, e tanto altro.
A seguire il percorso, i docenti Fossombroni Gabriella Corzani e Mirco Pierattoni, con Silvia Madioni nella parte organizzativa e sotto la supervisione di Amedeo Gabbrielli seguendo sempre il principio fondamentale delle giovani società sportive salesiane, ovvero “lo sport è per tutti”. Sono ancora attive le iscrizioni final minute per la terza settimana di Vacanze e Sport che completeranno il corso.
Per informazioni contattare i recapiti telefonici dei docenti Amedeo Gabbrielli 329-0774527 e Silvia Madioni 338-8714693.