Viaggio nella grande bellezza – Il mistero di Padre Pio: anteprime, ospiti e location

Viaggio nella grande bellezza – il mistero di Padre Pio: l’episodio racconta la vita umana e spirituale della santa pietrelcina. va in onda in reproduction su canale 5 martedì 21 giugno 2022. A guidare la puntata c’è Cesare Bocci.

Viaggio nella grande bellezza – Il mistero di Padre Pio: anticipazioni

Viaggio nella bellezza dal titolo “Il mistero di Padre Pio” è stato trasmesso per la prima volta il 1 luglio 2021. L’episodio è condotto da Cesare Bocci e racconta la vita della Santa pietrelcina attraverso testimonianze di fedeli e commoventi documenti sulla vita terrena della Santa con le stimmate. È un viaggio mistico nei luoghi attuali della vita e del cammino spirituale del frate.

A 15 anni dalla sua morte, nel 1983, il Vaticano aprì il processo a Padre Pio. Il 12 febbraio 1990 iniziò il processo per il processo beatificazione e canonizzazione. Il 2 maggio 1999 Giovanni Paolo II lo proclamò “beato” e tre anni dopo, il 16 giugno 2002, «santo“.

Ospiti e location dell’episodio

Durante la puntata, Bocci incontra e racconta storie di persone la cui vita è radicalmente cambiata dall’incontro con il frate di Pietrelcina, e parla a molti suoi devoti, come Lino Banfi, che lo descrive come un “vero, immenso esempio di fede , carità, misericordia”.

Tra le testimonianze raccolte per ricordare la parabola e l’impatto mediatico di Padre Pio, quella di monsignor Angelo Comastri, di padre Leonardo Marcucci, di padre Luciano Lotti, di padre Vincenzo Taraborelli. Il medico Giovanni Scarale ei giornalisti Andrea Tornielli, Franco Bucarelli e Stefano Campanella.

L’episodio è stato registrato tra Pietrelcina E San Giovanni Rotondo sul campo, di solito con tre telecamere advert alta definizione, oltre a droni e attrezzature speciali. Le riprese si svolgono in dieci giorni, preferibilmente consecutivi. E molte riprese vengono fatte di notte. Oltre che in TV, è possibile seguire la puntata anche in streaming su Mediaset Infinity.

Leggi anche: Boss in Incognito, martedì 21 giugno: chi è Gerardo Acampora e cosa fa l’azienda Megic Pizza

أضف تعليق

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.