Vicenza, Baldini: “La squadra si è divertita. Animale da gioco Ferrari “

Le parole dell’allenatore biancorosso

Ieri sera il Vicenza batti il Lecco con il netto risultato di 4-0, nel match valido per la 3° giornata del girone A di Serie C. I veneti hanno riscattato la sconfitta contro Padova nel turno precedente, salendo così a sei punti in classifica. Francesco Baldini, l’allenatore biancorosso, è intervenuto a tremendous partita analizzando la partita. Questa la sua analisi:

“Con una prestazione del genere mi sono complimentato. I ragazzi hanno saputo soffrire perché c’è sempre un avversario, le nostre qualità sono emerse. La squadra si è divertita mentre con Padova non period così. Identità? Stiamo crescendo, stiamo diventando una squadra, pensavo che tutti i giocatori hanno giocato finora e questo la cube lunga su come andrà quest’anno, sono molto soddisfatto della prestazione, anche se secondo me abbiamo ancora molto spazio di crescita. calcio ma questa deve essere la nostra identità. Ferrari? E’ un animale da gara, ha sofferto molto per il ritiro e noi siamo stati bravi a gestirlo, oggi non a caso period vice capitano. Stoppa? Abbiamo dei buoni giocatori, io sono molto contento dei singoli ma mi interessa anche il collettivo. Quando Cavion è entrato il gioco period finito in mezzo al campo”.

Leave a Comment

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.